25 gen 2012

GeoHot lascia il mondo di FaceBook

Tempo fa vi avevo già parlato di GeoHot su di un post nel Blog, l’hacker divenuto famoso per i suoi preziosi contributi al jailbreak dell’iPhone e all’hacking della Playstation.

A quanto riportato da BusinessInsider avrebbe lasciato il lavoro che gli era stato offerto da Mark Zuckerberg.



George Hotz è stato avvistato ad una hackathon, un evento in cui si incontrano vari programmatori, organizzato negli uffici di Backplane, la nuova start up di Lady Gaga. Backplane è un social network dedicato alla musica ed integrato con le piattaforme digitali più diffuse quali Facebok, Twitter e You Tube.

Durante l’hackathon, GeoHot ha lavorato assieme ad un team per la realizzazione di un’applicazione che permette di visualizzare su una mappa dove sono localizzati i propri amici di Facebook. Hotz in particolare si è concentrato sulle API necessarie per implementare le funzionalità richieste dall’applicazione.
(fonte: http://www.ispazio.net/)

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it