30 ago 2007

Classifica dei Top 100 Link di Killo








Grande novità!!!!!

Ho deciso di creare una classifica dei blog e siti internet.
Semplice, qualsiasi utente che abbia un blog oppure un sito internet, può iscriverlo gratuitamente nella mia classifica elinkarlo al suo blog/sito!!!!


  • PRO:

  • - Maggiore visibilità .
    - Possibilità di diventare il primo in classifica e avere un posto di risalto .
    - Più visibilità nei motori di ricerca.
    - Maggiore possibilità di conoscere Blogger che trattano i vostri stessi argomenti.
    - Più siamo e meglio è per tutti.

    - ISCRIZIONE GRATUITA!!!!


    SULLA HOME PAGE DEL SITO, TROVERETA IL CODICE HTML DEL BANNER DELLA CLASSIFICA DA COPIARE SULLA PAGINA DEL VOSTRO SIO/BLOG!!!!
























    Allora:

    - L' Indirizzo del Banner non serve che lo mettiate salvo il fatto che ne abbiate uno.
    - La larghezza e la lunghezza del banner sono di 100 e di 60...Non si può sballare di queste misure sia che lo abbiate sia che non lo abbiate.


    Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!!!

    Buona Classifica a tutti!!!

    23 commenti:

    krepa ha detto...

    fatto

    Neo ha detto...

    Come si fa ad iscriversi?

    Elys ha detto...

    Ciao! Senti non ho capito bene come faccio ad iscrivermi! A parte copiare il codice ed inserirlo sul mio blog, poi che devo fare? O___O

    Killo ha detto...

    Siccome in molti mi hanno chiesto come fare ad iscriversi alla classifica, ecco qua come fare...:

    Bisogna andare sul sito: classificalink.mastertop100.net (oppure lo clicchi dal mio Blog),

    -Cliccare sulla voce "iscrivi il tuo sito"

    - Compilare i dati

    - Nella voce "pagina con il codice di voto", inserire l' url del vostro sito/blog

    Ciao, per ulteriori informazioni, sono sempre disponibile...!!!

    Guja ha detto...

    ciao killo scusa ma come faccio a mettere il codice sul blog? un bacio grande..

    -Biscia- ha detto...

    ciao guja...sono l'altro amministratore del blog.....per copiare il codice HTML basta che lo
    selezioni e lo copi nel tuo blog in:
    - personalizza;
    - aggiungi elemento;
    - codice HTML/Java
    e lo copi nel riquadro che ti compare....poi ...in fine...salvi..
    ecco tutto...ciao

    Davide ha detto...

    sono in ritardo vero?

    Guja ha detto...

    grazie mille ci provo... nel caso passa e sgridami se ho sbagliato un besito..

    ProTools ha detto...

    Ciao, ho letto il commento che mi hai lasciato e così ho inserito il link del tuo blog sul mio. Per la questione della classifica puoi inserirmi senza problemi !
    CIAOOO e grazie.

    ProTools ha detto...

    Ciao, ho letto il commento che mi hai lasciato e così ho inserito il link del tuo blog sul mio. Per la questione della classifica puoi inserirmi senza problemi !
    CIAOOO e grazie.

    Enrica73 ha detto...

    ciao purtroppo non mi sono potuta iscrivere: la classifica non funziona con mac, ho provato con tutti i browser... quando arrivi alla compilazione dei campi non prende i dati :(

    Killo ha detto...

    @ Paolino...devi iscriverti tu nella classifica...non posso farlo io per te...

    @Dario...mi spiace...mi sembra strano che con Mac non puoi...mi informo e ti dico

    Boris ha detto...

    Ciao, certo, puoi iscrivermi tranquillamente, grazie :)

    Francesca ha detto...

    grazie per la segnalazione, sembra interessante... mi sono iscritta! ;)

    Mj ha detto...

    Iscritta... Grazie per avermi invitata all'iniziativa!

    nicolacassa ha detto...

    Ti ho linkato nel mio blog sul Giappone!

    Anonimo ha detto...

    CIAO KILLO OTTIMA IDEA QUESTO é IL MIO blog :

    gattonero00.blogspot.com

    miao miao

    Mark ha detto...

    accetto l'invito alla tua top list
    il mio blog è www.mark-be.blogspot.com
    il blog della simpatia

    mi spieghi come hai fatto a creare tcon un blog tante pagine web?rispondi sul mio blog in chat o all'ultimo post.grazie

    Gianluca Pistore ha detto...

    o aderito

    http://gianluca-revolution.blogspot.com

    Riccardo ha detto...

    Ciao, ho messo il banner nel mio blog... attendo il tuo link.

    a presto
    Riccardo

    IL BLOG DEL SALMO 69 !

    Il Capitano ha detto...

    Ciao!
    Ti ho linkato sul mio blog e quello delmio collega General Varese; mi sono anche iscritto con il mio blog alla tua clazzifica e tra poci si iscriverà anche il mio collega General Varese!!!

    Un saluto Nova dal Capitano!

    suburbia ha detto...

    Ti avevo risposto da me ma ripeto ben volentieri qui:
    Io ci ho provato ma ottengo questa risposta:
    "Inserisci un link valido per la pagina del codice di voto.
    La pagina del codice di voto deve essere sullo stesso dominio dell' indirizzo del sito o i voti potrebbero non essere registrati.

    Inserisci una lunghezza valida per il tuo banner."

    Che pagina di voto? Come devo fare?
    Per il banner ho mandato l'immagine come prescritto 100X60 e ti ho messo il link. non va bene??

    ciao e grazie per la tua pazienza

    Anonimo ha detto...
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
    "

    Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
    BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it