16 gen 2009

Carica Batterie Elico + Fotovoltaico


Come già tempo fà avevo vi avevo parlato, esistono in commercio molteplici Carica Batterie Solari per fornirvi un po’ di energia in caso di estremo bisogno e comunque anche di risparmio energetico.
Ecco alcuni esempi che vi avevo citato:
Ora però scopro e scovo una "combo" perfetta.

K2 Charger ci viene in aiuto includendo, oltre il pannello fotovoltaico, un’elica per ricaricare la batteria interna: un’ora di sole e vento permetteranno di effettuare circa 30 minuti di telefonate e ben 300 minuti di riproduzione musicale.
SPETTACOLO!!!
Con una carica completa, invece, si potrà caricare 5 volte il proprio cellulare e 10 volte il proprio lettore MP3.
Dispone di un uscita USB (con vari adattatori) e sarà acquistabile a breve direttamente dal sito del
produttore, ma il prezzo non è ancora stato reso noto.

3 commenti:

Weltall ha detto...

No, questo sarà mio!
Vuoi mettere l'invidia al mare mentre ricarichi il lettore mp3 con questo splendido gadget ^__*

Anonimo ha detto...

Non riesco a capacitarmi di come mai non abbiamo le case piene di queste meraviglie tecnologiche che qualora esposte al sole o al vento!!! ti ricaricano GRATIS telefonini, pc e ... ancora grossolani e di difficile utilizzo soprattutto se in giro. Però qualcosa cominciano a fare!

Anonimo ha detto...

dimenticavo! nei tuoi prossimi giri scrivi qualcosa su un pc portatile con schermo piccolo 10-12 pollici touch screen ... esistono robe del genere? Io lo comprerei al volo!

ciao Killo buon week-end

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it