19 gen 2009

Asus Eee Top touchscreen all-in-one




Oggi accontento la richiesta di un accanito lettore, Luigi, e vi parlo di un pc All in one tutto touch screen...


Luigi mi aveva chiesto se potevo parlare di un pc da 10-12 pollici che fosse touch..purtroppo caro Gigi, non esiste ancora, ma c'è ne sono alcuni da 14-16 pollici...eccone un esempio che ha fatto Asus.


Asus si lancia nel settore emergente dei pc all-in-one con touchscreen presentando ufficialmente l’Eee Top.

Il modello base, l’ET1602, dispone di touchscreen da 15.6 pollici 16:9, processore Intel Atom, RAM da 1GB, hard disk da 160 GB, connettività Wi-Fi e Webcam da 1.3 megapixel.

L’Eee Top adotta come sistema operativo Windows XP, ma a corredo fornisce una serie di programmi (EeeCinema, EeeMemo, Opera Touch, SoftStyles, Eee Cam) per sfruttare a pieno le funzionalità offerte dal suo touchscreen singletouch.



Per i più impazienti, l’Eee Top è ufficialmente in vendita in Italia e sta comparendo nei listini di alcuni negozi on-line.
Fnac ad esempio propone sia il modello bianco sia il modello nero a 549,90 €.


A mio parere il prezzo è ancora un po alticcio, ma in linea con i vari costi dei touch screen.


Quindi...buono shopping...!!!

4 commenti:

Weltall ha detto...

Se lo fanno di dimensioni ridotte è veramente un must ^__^

Anonimo ha detto...

bello! andrò da fnac ad informarmi!!!

tenk iu :)

reno ha detto...

tutto ok ma se volessi aumentare la memoria da1 a2 gb?

-Killo- ha detto...

@Reno: allora, intanto ti ringrazio per la visita.
Per quanto rigurada l' espandibilità credo che l' asus pabbia previsto uno slot di espansione, ovvio però che questi eeepc sono limitati, quindi non si può pretendere troppo da loro...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it