14 gen 2009

Toshiba e l' H2O


Rimaniamo in tema di impermeabilità anche oggi...


Toshiba ha mostrato in anteprima al CES 2009 il prototipo di un Mobile Internet Device resistente all’acqua.
Il dispositivio, dotato di connettività WiFi e presumibilmente di touchscreen, sembra essere destinato ad un utilizzo all’aria aperta, sul bordo di una piscina, in riva al mare o su una barca a vela, senza la preoccupazione che schizzi d’acqua o impreviste immersioni possano danneggiarlo.

Diciamoci la verità, vi attira l' idea eh??? immaginatevi nella vasca a fare un bel bagno caldo in tutta Relax e all'improvviso tirate fuori il cel, e navigate senza problemi che il telefono da non so quanti migliaia di Eurio si danneggi...non ma la ricostruzione eh?

Al momento non sono noti prezzo e disponibilità.

1 commento:

Weltall ha detto...

Dev'essere che incidenti di "immersione" ne capitano parecchi se si sta puntando a questa tecnologia water-resistent ^__*

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it