19 ago 2008

Olimpiadi: Italia Ingiusta!


Come voi forse saprete, non sono un amante del calcio (sport nazionale oramai da anni).


Sono sempre stato dell' idea che un giocatore di Calcio non possa e non debba prendere tutti quei soldi; piccolo esempio, un terzo portiere di una squadra di serie A Italaiana, prende più che un medico di un ospedale che ti salva la vita!!!


Fermo restando che ho sempre giocato a calcio fino ai 19 anni e con buoni risultati, sono anche convinto che faccia bene come sport e serva per crescere e svilupparsi in modo sanutare.


La cosa che mi fà inbestialire è la miriade di soldi che ci gira attorno a questo "sport".


Ora che ci sono le olimpiadi mi son detto:


"Cazzo, il calcio è il nostro sport nazionale, abbiamo il più bel campionato del mondo, i nostri giocatori sono pagati a peso d'oro; sicuramente una medaglia li la vinciamo!!!"


Come no! abbiamo fatto schifo e ancora li paghiamo così tanto!


Il mio sfogo non è finito quà però...leggo un bel articolo nella rete che dice che i nostri bei calciatori sono tornati in Italia con un bel volo in prima classe, mentre le nostre fiorettiste che hanno Stravinto, tornano in voli low cost!!! ma stiamo Scherzando!!!


Ecco l' articolo Completo--> Clicca quì


Comunque io son nessuno e non potrò mai farci nulla...l' unica soluzione è incominciare ad odiare il calcio.. ah ah ah... (dai era solo uno sfogo)


Comunque per chi come me che lavora e non può vedersi le olimpiadi in diretta tranquillamente seduto a casa con una bella birra davanti, vi consiglio un sito che vi aggiorna in tempo reale su ciò che succede--->Clicca quì

6 commenti:

Fotoritocco vip ha detto...

Ciao sono Marco di Fotoritocco Vip.
Questo è un messaggio rivolto ai blog/siti amici e/o che hanno aderito allo scambio link.

Presumibilmente da oggi, la Google, ha inserito un avviso che precede l’accesso al mio blog.
L’avviso è relativo ai “contenuti” che, a detta loro, risulterebbero “opinabili” viste le numerose segnalazioni ricevute.

Sto scrivendo a tutti voi per comunicare tutta la mia disapprovazione al riguardo.

Chiaramente un avviso come quello limiterà di molto le visite, rallenterà la crescita del pagerank, senza considerare poi la perdita di credibilità sui contenuti nozionistici (che mi hanno richiesto parecchie ore di ricerca e lavoro).
Detto questo, liberi di abbandonarmi se doveste avere ripensamenti sul sodalizio stretto con questo blog sacrilego. ;) Se così fosse vi chiedo cortesemente solo di comunicarmelo, altrimenti rischierei di trovarmi con un blogroll stile “elenco assenteisti museo Anselmi di Marsala”. :D


Fortunatamente per me, il blog, è solo un passatempo. Non mi compro il pane con adsense, anche perché si raccatta proprio na miseria.
La questione è puramente di principio: cioè mi chiedo a questo punto cosa sia “opinabile”.
Tutto è “opinabile”. Un punto di vista soggettivo E’ SEMPRE “OPINABILE”!!

E’ questa la libertà di espressione?
Quando ci sono blog che, a differenza del mio, trattano apertamente di prostituzione e di tariffe!! Questo non è opinabile?! La mercificazione del corpo femminile non è opinabile?!
Ma fatemi il piacere!!!

Dopo le scopiazzature di Focus, dopo i moniti di alcune signorine di Alfemminile.com che mi accusavano di incitare all’anoressia, dopo le minacce di denuncia,…. adesso abbiamo anche i contenuti opinabili.
Azz….
Ma la Google non ha colpa.
Di tutto questo devo ringraziare tutti quei “visitatori” che… non si accettano, che fanno a pugni con la propria autostima e che, giustamente, devono rompere il ca*zo a me.

Un abbraccio a tutti.
Marco

Gisy ha detto...

Credo sarà anche l'ultima. Mi sa. Non mao molto l'ostilità gratuita.

Killo ha detto...

Bhe si effettivamente quello è un po un sito scaccia tempo...

Ho visto un po i tuoi siti, beh...non sono male dai :)

Poi, ora capisco perchè fai la modella... :)

la verità ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Caramon ha detto...

ciao killo come va? io finalmente sono ritornato da tutto qsto tempo di inattività. L'univ mi ammazza :P
Ciao e buon fine settimana

http://paradisodeidannati.blogspot.com/

Weltall ha detto...

Credo che la realtà calcistica italiana difficilmente cambierà da come è adesso...anzi, forse è proprio impossibile che cambi!!!

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it