25 ago 2008

Manic Time


Sempre più persone oggi imparano ad usare il pc a livelli devo dire sempre più alti.


Di conseguenza la tecnologia si evolve sempre più e anche dal punto di vista dei software le apllicazioni triplicano per poter soddisfare tutte le esigenze.


Navigando per la rete come sempre, scpro un programmino che potrebbe risultare molto interessante per chi è un pò maniaco come me...


Questo programma si chiama: ManicTime.

Dopo averlo scaricato e facilmente installato sul proprio pc, il programma inizierà a monitorare le vostre attività.

Ovvero,vigila sull'utilizzo del computer, mettendo in risalto come prima cosa il tempo di utilizzo generale (monitorando uso del mouse e della tastiera) e di ogni singola applicazione che voi utilizzate.


Tutti questi dati vengono continuamente registrati e catalogati automaticamente dal programma, diventando materiale per successive analisi e personalizzazioni che l' utente potrà effettuare in qualsiasi momento.


In pratica, registra le vostre attività. Vi dice, qualore lo voleste sapere, quanti click avete fatto, quante volte siete andati su YouPorn, quante volte avete usato Emule per scaricare illegalmente, ecc ecc...


Insomma, un vero monitor...Ovvio che con un po di ingegno questo software può divetare moooooooolto interessante per chi debba dividere il pc con qualcuno a casa (mamma, papà fratello/sorella...).

Voi lo installate e poi sapete esattamente cosa ha fatto l' utente che ha usato il vostro PC...


Interessante no?


Vai alla pagina del DownLoad--> CLICCA QUI'

3 commenti:

Weltall ha detto...

Che ti posso dire?
Mi piace assai questo software ^__*

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

Penso che software del genere probabilmente più complessi vengano utilizati dalle grandi aziende per monitorare, nel rispetto della privacy, l'operato dei dipendenti.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it