19 mag 2008

Indiavolato



Titolo originale: Bedazzled
Nazione: Usa
Anno: 2000
Genere: Commedia/Fantastico
Durata: 93'
Regia: Harold Ramis
Sito ufficiale: www.bedazzledmovie.com


Cast: Brendan Fraser, Elizabeth Hurley, Frances O'Connor
Produzione: Harold Ramis, Trevor Albert
Distribuzione: 20th Fox
Uscita prevista: 26 Ottobre 2001 (cinema)

Trama:
Elliot, un consulente tecnico socialmente inetto, è innamorato della collega Alison che a malapena sa che esiste. Ma quando incontra una strana fanciulla, che guarda caso è il diavolo, tutto cambia: infatti per avverare i suoi sogni stringe un patto con lei e le vende l'anima.

---> Sta volta vi faccio ridere un po...

1 commento:

Weltall ha detto...

Chi non gliela venderebbe l'anima alla Hurley ^__*?

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it