20 mag 2008

Il Vecchio e Buon Vinile...Modernizzato




Chi non ama il suono del buon vinile...?





Bhe, con gli anni che evolvono e la tecnologia in continua evoluzione anche il lettore di vinili ha dovuto adeguarsi...

Con un semplice collegamento usb potrete collegarlo al vostro pc fisso o ancor meglio portatile se siete Dj di "alta" scuola e fare le stesse cose basilari che si fanno con il vecchio lettore, sono che con una qualità molto ma molto più elevata...

5 commenti:

Weltall ha detto...

Bellissimo!!!
Io sono tra quelli che occasionalmente (e quando è possibile reperirlo) comprano ancora il buon vecchio vinile ^__*

Killo ha detto...

E' che purtroppo il vinile sta passando di moda

Nicola Cervo ha detto...

Io sono cresciuto a pane e vinili ne ho centinaia a casa! secondo me è la musica migliore!

Amministratore ha detto...

A proposito di vinile, vorrei far notare anche questo: tutto sommato il cd non è che sia un grande progresso: si rovina molto facilmente, basta qualche graffietto per renderlo inservibile.
Con le cassette, a meno che non fossero di quelle comprate alle bancarelle, facevo di tutto: le lanciavo da un mobile all'altro,oppure le mettevo in un posto polveroso per mesi senza che si danneggiassero.

Killo ha detto...

eh eh eh...però la qualità è nettamente diversa...imparagonabile...


Le cassette non si distruggono facilmente, però la qualità è pessima

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it