28 gen 2011

Music Frost

Ci hanno chiuso il sito www.dirpy.com e siamo tutti tristi...

Killo però vi ha trovato la soluzione alternativa/similare.


Music Frost.

Uno splendido programma per scaricare musica dal Web.
Dire che questo programma è bello e funzionante è dire poco.

Un' interfaccia semplice e pulita, una funzionalità al limite della perfezione e come sempre si tratta di un FreeWare.
Troverete in alto un player per ascoltare la musica senza scaricarla, sotto ad esso un potente motore di ricerca per cercare i brani. Basterà scriverci il nome della canzone o l’autore per vedere la lista dei file trovati. A questo punto non vi resta che ascoltarli cliccando su “Play” o scaricarli su “Download” (selezionabili a fianco del file). Il sito riporta che è legale scaricare con Music Frost perchè le fonti degli mp3 sono prese da siti open surce ma io vi consiglio di scaricare solo file che sapete per certo che non sono coperti da copyright perchè non penso proprio che funzioni come dicono loro.. in compenso potete ascoltare le canzoni senza scaricare i file e questo non credo che sia illegale poi fate voi.

5 commenti:

mercurysystem ha detto...

Ecco quel che si dice un blog aggiornato in tempo realissimo!!! Grazie 1000!

Killo ha detto...

Onorato...Grazie

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

Senza Dirpy mi sento come senza scarpe per strada ... vado a vedere questo sito!!! :))))
Grazie della segnalazione Killo!

-Killo- ha detto...

Dirpy era una vera chicca...

-Killo- ha detto...

Sempre più soddisfatto di Music Frost

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it