25 gen 2011

La Risposta di Microsoft al JailBreak

Microsoft mi stupisce sempre più (e sta volta in meglio).

La lotta oramai eterna tra Apple e Microsoft non ha più confini.


Tutti sappiamo quanto Colossi come Sony e Apple stessa lotttino da anni per evitare il JailBreak dei loro dispositivi e come intraprendano cause millionarie contro i poveri Hacker che intraprendono questa avventura.






Microsoft (secondo me stufa e oramai abituata a farsi crakkare di tutto) invece premia gli Hacker che per primi effettuano il JailBreak di Windows Phone 7.


Questa politica dell’azienda di Redmond lascia presupporre che quelli di Microsoft hanno finalmente capito l’importanza degli homebrew e che grazie alle applicazioni ed ai tweak sviluppati dai tantissimi programmatori indipendenti, sarà possibile far crescere ed ottimizzare molto più velocemente il nuovo Windows Phone 7.

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it