16 nov 2010

Maglietta con Spy Camera

Come al solito cerco sempre di postare qualche novità interessante per i miei lettori.
Quest' oggi vi propongo una semplice maglietta....però moooooooooolto Hi-Tech...


All' apparenza sembra una semplice T-Shirt...Chi sospetterebbe mai che una fotocamera disegnata su una maglietta faccia realmente delle foto? La Electronic Spy Camera Shirt invece lo fa.


Con un bel disegno alla James Bond un po’ vintage, presenta una fotocamera disegnata collegata a un meccanismo con telecomando. Ogni volta che si schiaccia un pulsante, da nascondere nella tasca, si scatta una foto.
La memoria interna permette di scattare 150 foto in formato 640 x 480 pixel e riversarle tutte nel computer via USB. La maglietta è in vendita su ThinkGeek per 39,99 $, pari a circa 29 €

2 commenti:

Weltall ha detto...

Il miglior modo di nascondere qualcosa è lasciarlo proprio sotto gli occhi di tutti...geniale ^^

-Killo- ha detto...

eh si...è proprio la mia filosofia...è il modo migliore per offuscare le cose...

E cmq è veramente una chicca questa maglia eh...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it