20 apr 2009

Faceless LED Watch


Vi dirò che inizialmente non volevo postare un articolo simile, ma alla fine mi sono un po documentato e mi ha convinto.




Questo Faceless LED Watch presentato alla Tokyo Design Week tenutasi nel 2008 dal designer Hiranao Tsuboi, ha la curiosa ed intrigante particolarità di segnalare l’ora attraverso dei LED inseriti direttamente nel cinturino di acciaio.


Intuibile, credo, il fatto che essendo a led, la batteria duri migliaia di anni visto il fatto che il Led non consuma quasi nulla (tutto ipotizzato ovviamente).



Sarà disponibile nelle colorazioni silver, black e blu oltremare, qualora non vi dispiacesse sappiate che farà entro breve la sua comparsa sul 100% store ad un prezzo non ancora reso noto.




Attendo con ansia...quasi...

3 commenti:

Weltall ha detto...

Sicuramente è un' idea molto originale per un orologio ^__^

Killo ha detto...

Si, concordo...ma non so quanto sia comoda...

Torino nella rete ha detto...

orologio da VIP! ... mai voluto un orologio che va a pile!!!!

Luigi

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it