27 apr 2009

BackUp del disco Fisso


Una delle ultime novità Hi-Tech consiste in questa SATA HDD Dock compatibile con dischi da 2,5 e 3,5 pollici in grado di connetterli al vostro pc via porta USB o eSATA e che dispone della particolarità di essere dotata di un tasto che consente di effettuare un rapido backup grazie alla funzione One Touch Backup.

Lo strumento è compatibile con sistemi operativi Linux, Windows e Mac (anche se la feature One Touch Backup pare sia utilizzabile solo in ambiente Windows), se vi interessa la potete trovare per 49$, 37 euro circa.
L' idea non è male, anzi...
L' utilità secondo me è ottima, come il prezzo

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it