5 mar 2009

Thanko - La penna lettore di schede


Sti giapponesi orami non ci dovrebbero più stupire e sappiamo bene che se lanciano una penna sul mercato questa non si limiterà a scrivere.


Ecco di fatti a voi la penna di Thanko, che, oltre a contenere una biro funge anche da lettore di memory card grazie all’uscita USB.


Collegandola al computer potrà leggere fino a 4 schedine nei formati SD e SDHC per un limite di 16 GB ciascuna. Misura 150 x 15 mm e può essere acquistata in Giappone per 1.480 ¥, pari a circa 12 €.


Non male come idea...Uno "Storage" sempre disponibile...

2 commenti:

Weltall ha detto...

Questa me la faccio portare direttamente dal Giappone ^__*

Killo ha detto...

Ah si vero....tu hai un cugino o un amico in giappone...vero vero

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it