15 dic 2008

Optoma Pico PK-101_Nano Proiettore


Time, nota rivista appartenente alla galassia di CNN, ha stilato come ogni anno la sua classifica dei 10 gadget tecnologici più significativi del 2008.

L' anno scorso ha vinto il tanto acclamato iPhone...

Quest' anno invece vedo che vince un Gadget davvero ma davvero figo e con delle misure ridottissime...utile da usare (costa troppo però) e ad ogni evenieza risulta essere in grado di soddisfare ogni richiesta.


Le sue dimensioni molto ridotte, in 227 grammi di peso, permettono di usarlo in ogni occasione con l’iPhone o un iPod in modo da proiettare il contenuti multimediali su un’area di 2,44 metri di diametro diagonale.


Quindi proietta immagini tanto quanto un proietttore normale..Non mi stupisce che l' apparecchio si di casa Apple e che costi qualcosa come 400,00 Euro (troppo!)

1 commento:

Weltall ha detto...

Certo, il costo mette un attimo in ginocchio ma il proiettore da iPod è una vera chicca ^__^

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it