10 dic 2008

Tastiera Portatile_Atek OnBoard


In passato vi ho già parlato della possibilità di avere una tastiera Usb poco igombrante sempre a portata di mano per gli irriducibili che hanno l' esigenza di scrivere usando la classica tastiera.


Oggi vi parlo di un Gadget utile ma a mio avviso un po ingombrante a dispetto della tastiera pieghevole. Questa tastiera a differenza delle altre ha una pratica custodia che la proteggge da urti e sballottamenti vari.


E' composta 99 tasti, sono stati infatti eliminati per risparmiare spazio rispettivamente : Print, Scroll Lock, Pause, il Ctrl di destra ed il tasto di Windows, la connettività è via USB.


Atek OnBoard è già disponibile sul mercato per circa 22 euro.

2 commenti:

Mysha ha detto...

Great Work.For the best cars from around the world :
http://www.latest-cars-in-the-world.blogspot.com
http://www.carnest.blogspot.com

Weltall ha detto...

La mancanza di quei tasti non dovrebbe essere un gran problema, vero?

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it