14 nov 2008

Poltrona Pouf

Oggi visto che piove e non ho scovato nulla di interessante in rete come Gadgets informatici, vi parlo di un "gadget" alla portata e all' utilizzo di tutti che sicuramente è fashion e mooooolto comodo.






Il POUF!!!

Fondamentalmente un sacco di vario materiale riempito con sfere di polistirolo resistente.

Una figata!
Bene, vi parlo del pouf perchè sicuramente l' avrete visto forse la prima volta in un film di Fantozzi.

Siccome sapete che per lavoro giro anche troppo l' Italia, ho trovato presso una nota azienda retail di prodotti per la casa, il puof.

Siccome non sono mai riuscito a prenderne uno perchè son sempre stato di corsa, ho deciso di comprarne uno On-Line.

Ho trovato un ottimo sito che si chiama "FreShop" dove vendono in vari modelli e in vari colori, il mio amato pouf. Lo volevo da anni.!

Insomma, ho notato gli ottimi FeedBack di questo sito, gli ho scritto e ora manca solo il tempo per ordinare il tutto per farmi un regalo di natale in anticipo.

Il costo?



Eh insomma, pensavo meno ma va bene lo stesso, tanto è un regalo...!



Il modello che prenderò è in finta pelle nera e costa 82,00 Euro e 15,00 Euro di spese di spedizione.



Ve lo consiglio.

Ecco a voi la scheda del prodotto che riporta il sito.
...Prodotto rivisitato nei materiali e nella struttura per ottimizzarne al massimo il comfort e la praticità d'uso quotidiano.Al contrario della Poltrona Sacco tradizionale (quella del famoso film di Paolo Villaggio, per intenderci), si dimostra stabile ed accogliente, permettendo alla persona di adattarla ad ogni postura.Oggetto versatile, giocoso capace di trasformarsi e di rispondere ad esigenze funzionali, di seduta o d'appoggio.
Descrizione:
Poltrona Sacco anatomica, priva di struttura rigida, realizzata mediante doppie cuciture. Sicura contro gli strappi e morbida al tatto...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho comprato anni fa! I bimbi ne vanno pazzi!
Nei mesi freddi è un'ottimo luogo morbido e caldo dove appisolarsi un po' :)

Killo ha detto...

eh si...e poi questo è in eco pelle..non appiccica come quello in cotone...

Anonimo ha detto...

figataaaaa!!

a una mia amica l'hanno regalato per il compleanno, era dentro ad una scatoletta di latta grande circa 30 cm...era tutto compresso poi appena aperta...PUF! (scusate il gioco di parole) è uscito sto coso strafigo supermorbido e comodissimo!!
Ottimo regalo in anticipo!

Un saluto

LuCa

Killo ha detto...

eh eh eh...

Non credo dia la stessa cosa però perchè questo è largo 80 cm e alto 1.20..

cmq...una vera figata

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it