17 nov 2008

Cellulari con Fotocamera 12,25 Mega Pixel




Record di Sony, che ha comunicato l'inizio della commercializzazione del primo sensore digitale per camera phone capace di registrare immagini con risoluzione di 12,25 Megapixel (pari a 4.040x3.032 pixel).

I primi cellulari dotati del nuovo sensore (probabile si tratti di un Sony Ericsson, non saranno sul mercato prima di 6 mesi (tra la primavera e l'estate del 2009).

Pensate un po cosa vuol dire avere una vera e proprio fotocamera digitale ad altissime prestazioni, integrata nel telefonino...

Vuol dire che se per sbaglio rompo il cel mi strappo i capelli dalla disperazione.

Cmq un successo planetario per Sony che sviluppa questo futuro gioiellino.
Vedremo sicuramente quali altre funzionalità avrannao integrato questi Telefonini - fotocamere...

Io aspetto con ansia il telefonino che mi stampa le foto tessera in automatico, e poi sono a posto...

Aspetteremo con ansia...

3 commenti:

Weltall ha detto...

Io sono per le tecnologie separate non per l'integrazione (infatti credo di essere uno dei pochissimi che non hanno fotocamera nel telefonino).
Anche perchè credo che questi 12 megapixel non equivalgano certo ai 12 megapixel di una Nikon D700 ^__^

Killo ha detto...

@Wel: Con questo sono d' accordo, anche perchè se cambi telefono butti via una buona fotocamera...
la qualità delle foto si sta comparando a quella delle fotocaee col tempo fidati...ci manca veramente poco...

sono d' accordo anche io quindi ad avere un cellulare e una fotocamera separati...Ora come ora la qualità è ancora imparagonabile...

Anonimo ha detto...

Aspetto anch'io il cellulare che ti stampa la fototessera!! Sarebbe una vera comodità: molte delle quali nemmeno immaginiamo probabilmente!!

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it