31 lug 2008

Ventola di Raffreddamento Colorata



All' apparenza è la classica ventola di raffreddamento di un qualsiasi pc normale.


Sottolineo, All' Apparenza...........!


Invece risulta essere un qualcosa di più...

E' si una ventola con la sua classica funzione di raffreddare il case del pc, però (e mi spiace non essere riuscito a fare un filmato)segnala con un led luminoso e di vari colori, la temperatura interna...


Voi direte: Bene! e che mi frega saperla se cmq non la posso neanche vedere perchè è all' interno del pc?


Io vi rispondo...


...Questa particolare ventola funziona anche con un semplice alimentatore standard in dotazione e potrete collegarla "dove volete".

Inoltre, consiglio ai veri "geek" di comprarsi un bel Case trasparente, che a mio avviso se uno è appassionato anche dell' estetica, sono i migliori. Ovvio che se avete una miriade di led, usare il pc dopo diventerebbe come andare in discoteca...però la cosa sarebbe molto Fashion.


Cmq...tornando a noi. Praticamente la ventola è in continuo aggiornamento con la temperature del pc e ve lo comunica con un fascio di led che piano piano gira attorno la ventola e vi dice la scritta Cool opppure Hot a seconda della temperatura, e in più vi evidenzia i gradi...insommma, una figata!


Costo dell' aggeggio: 22 Dollari

2 commenti:

Weltall ha detto...

Eh eh eh sai che è veramente una figata ^___*?
Non costa neanche tanto ^__^

Killo ha detto...

si si è vero...oerò calcola che è veramente figa se hai un case trasparente...altrimenti da solo fastidio secondo me...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it