31 lug 2008

Grazie :)


Non sono un blogger che punta ad arrivare primo in qualche classifica che girano per la rete.
Al contrario ci sono blogger che puntano invece ad ottenere uno scambio link assurdo ed enorme solo per arrivare alle prime posizioni e continuano a cercare di trovare nuovi link per aumentare la popolarity.

Oggi guardavo il sito BlogItalia.it e notavo con enorme piacere che c'è qualcuno che mi legge e che mi linka!!!

Ho voluto fare questo post per ringraziare tutti coloro che mi leggono giornalmente, e non, e tutti coloro che in questi anni mi hanno linkato...

Vi elenco un di Link:

  • Blog Linkati
  • Classifica Link


    Un grazie di cuore a per tutti coloro che leggono il mio blog.
    Saluti. Killo
  • 1 commento:

    Weltall ha detto...

    Ottimo e meritatissimo risultato ^__^

    "

    Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
    BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it