16 giu 2008

Le Verità Nascoste



Titolo originale:
What Lies Beneath


Nazione: Usa

Anno: 2000
Genere: Thriller/Mistero
Durata: 129'
Regia:
Robert Zemeckis
Sito ufficiale: spielberg-dreamworks.com/whatliesbeneath
Sito italiano: www.20thfox.it/siti/leveritanascoste
Cast: Harrison Ford, Michelle Pfeiffer, Diana Scarwid, Joe Morton, Miranda Otto, Amber Valletta.
Distribuzione:
20th Century Fox
Uscita prevista:15 Dicembre 2000 (cinema)


Trama:

La vita matrimoniale del dottor Norman Spencer e della sua bellissima moglie Claire è assolutamente perfetta. Abitano da poco in una splendida casa vicino al lago, si amano e nulla sembra possa turbare il loro equilibrio. Ma Claire percepisce un disagio crescente. È allucinazione o realtà? Inesorabilmente, una presenza inafferrabile comincia a insinuarsi nella sua esistenza sino a sconvolgere tutte le sue sicurezze e tutto ciò in cui aveva sempre creduto. La verità preme per riemergere. Dall’ombra, qualcuno, reclama prepotentemente: chiede giustizia o vendetta?

3 commenti:

Weltall ha detto...

Che regista poliedrico Zemeckis!!!
Qui è riuscito a tirar fuori un thriller/horror che pur non avendo spunti particolarmente originali, riesce a tenerti con il fiato sospeso per tutta la sua durata!

Killo ha detto...

Concordo...è molto un film che ti tiene con l'angoscia fino alla fine

Andrea ha detto...

verissimo !!

un film molto interessante...

passa a trovarmi su

www.techandtour.net

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it