29 mag 2008

Windows 7



A mio avviso, Teconologia copiata di brutto...ma con un effetto da panico...veramente bello...

Ci vorranno peò 4-5 anni (se non di più) prima che diverti alla portata di tutti a livello di costi e di utilizzo...

Ecco il riassunto di comw sarà windows 7




...Microsoft rompe gli indugi e butta nella mischia qualche anticipazione su Windows 7, il sistema operativo candidato a sostituire, a cavallo tra il 2009 ed il 2010, il tanto contestato Windows Vista. Quel "wow" che Microsoft non è riuscita a strappare agli utenti con l'ultimo SO, ora il gruppo di Redmond tenta di scatenarlo lanciando succose promesse che inevitabilmente inaugurano la stagione dei rumor e delle attese.

Per la prima demo di Windows 7 sale sul palco Julie Larson-Green, corporate vice-president Windows Experience Program Management, che spiega come il nuovo OS di Microsoft sfrutterà alcune delle funzionalità multi-touch già viste nel progetto Surface, presentate sul mercato da Apple con iPhone e iPod touch.

Cmq giuro che non vedo l' ora di provare questo sistema oprativo. Premetto che nonostante voi mi conosciate come un appassionato di nupve tecnologie, non possiede un i-Phone perchè lo reputo una stronzata e non di certo un telefono, un bel HTC è molto più utile di sicuro...

Spero anche che a livello di funzionalità, windows 7 abbia belle potenzialità e non solo la "figata" del touch Screen, che non serve a molto...

Attenderemo con pazienza e vi terrò aggiornati...

6 commenti:

Weltall ha detto...

Ohhhhh finalmente qualcuno che non vede l' iPhone come la più grande innovazione tecnologica del decennio!!!
Anche io la penso esattamente come te ^___^

Killo ha detto...

Pensa che ha vinto il premio come miglior invenzione tecnologica del 2007...

E' un giocattolo

Anonimo ha detto...

ciao e grazie per essere salito a bordo del mio blog.
ciao

Barbara ha detto...

dunque hanno rinunciato a tappare i buchi nelle falle di vista? bene, fare l'upgrade non sarà necessario, se ne riparlerà al prossimo cambio pc

Federico Rettondini ha detto...

Ah. Comunque per almeno altri 2/3 anni vi consiglio caldamente di restare su XP. E' attualmente i sistema operativo più stabile tra quelli prodotti da Ms.

Anzi, vi posso dire che, da quando esiste, le uniche due release di Windows realmente valide sono Windows 2000 e Windows XP, che poi non è altro che una piccola evoluzione del 2000.

Il resto è tutto fumo negli occhi e marketing.

Un sitema operativo che sia stabile, durevole e flessibile deve essere semplice e leggero.

Perchè deve poter accogliere diversi software e il suo funzionamento non deve togliere risorse alla macchina perchè ti servono per far funzionare gli altri programmi, caratteristiche che Vista e 7 non hanno.

Tanto che, i profesionisti dell' ITC che usano XP, si guardano bene dal passare alle nuove release

Anonimo ha detto...

Ciao! Vorrei prorti uno scambio link, se sei d'accordo contattami.

[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it