26 mag 2008

Genio Ribelle



Titolo originale: Good Will Hunting
Nazione: Usa
Anno: 1997
Genere: Drammatico
Durata: 122'
Regia: Gus Van Sant
Sito ufficiale:


Cast: Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck, Stellan Skarsgård, Minnie Driver, Casey Affleck, Cole Hauser.
Produzione: Lawrence Bender
Distribuzione: Cecchi Gori Home Video
Data di uscita:

Trama:
Will Hunting é un ragazzo orfano dedito a piccoli furti ma con grandi capacità per la matematica. Queste doti, vengono notate da un professore universitario che mandandolo da un suo amico psichiatra cerca di aiutarlo a toglierlo dalla strada. Alla fine ci riuscirà.

Commento:
Bhe...un bel film, nulla da dire...bellissima la scena nella quale lui spiega una teoria matematica applicata a delle ragazze che entrano nel bar dove son loro...E ancora bella è quando lui fà le pulizie e risolve il calcolo matematico...

4 commenti:

Weltall ha detto...

Non ci crederai ma questo lo devo ancora recuperare!
Per quanti film uno possa vedere, rimane sempre e comunque indietro ^__^

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

Io non vedo l'ora di andare a vedere INDIANA JONES!!! Fai la scheda del film Killo quello è un mito...

Killo ha detto...

Bhe...io sono sempre dell' idea che un sequel, rifatto dopo anni e anni non so mica se ottieni lo stesso risultsto...

Io con Rocky e Rambo ho preso una delusione...

Anonimo ha detto...

Se c'è una scena del calcolo delle ragazze al bar, A beautiful mind l'ha rifatta...Will Hunting è un piccolo bel film molto fortunato, specialmente per i protagonisti, non serve citarli.
A settembre nel mio blog parte Il torneo dei film, invito te e i tuoi lettori a partecipare, mandandomi la tua playlist dei 10 film migliori di sempre. Ecco l'indirizzo della pagina dedicata, con tutte le spiegazioni:
http://gegio.wordpress.com/il-torneo-dei-film/

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it