10 apr 2008

Phenomenon


Titolo originale: Phenomenon
Nazione: Usa
Anno: 1996
Genere: Drammatico
Durata: 123'
Regia: Jon Turteltaub
Sito ufficiale:


Cast: John Travolta, Kyra Sedgwick, Forest Whitaker, Robert Duvall, Jeffrey DeMunn, Richard Kiley, Brent Spiner
Produzione: Barbara Boyle, Michael Taylor
Distribuzione:
Data di uscita:

Trama:
La vita di George Malley, viene stravolta quando una luce fortissima proveniente dal cielo, lo acceca e lo stordisce. Quando si risveglia, qualcosa in lui é cambiato: parla lingue che non conosceva e trova persone che risultavano scomparse da diverso tempo. Qualcuno cercherà di sfruttare queste sue capacità, ma non tutti..


Commento:

Un bel film anche se abbastanza "Datato"...Ve lo consiglio, un grande John Travolta...

8 commenti:

Weltall ha detto...

Visto tanto tempo fa...ne ho un vago ricordo ma il finale mi è rimasto impresso!!!

Anonimo ha detto...

film abb vecchiotto ma molto valido...a proposito grazie per il link e torna a trovarmi!!

èrri ha detto...

Non mi ricordo di aver visto questo film comunque mi incuriosisce molto, quindi lo cerco da qualche parte e poi ti faccio sapere.

Ti volevo informare che per qualche motivo, appena uno accede su [R]EVOLUTION assegna in automatico un voto nella tua classifica blog.
Valuta te se prendere provvedimenti...

Ciao!

Killo ha detto...

èrri, grazie della dritta...oggi controllo e vedo se tirare le orecchie...però quella è la classica gente che ha un blog solo con lo scopo di fare visite e di farsi pubblicità per arrivare in cima alle classifiche...mentre gente come te me e tantissimi altri per fortuna, aprono un blog con lo scopo di divulgare le proprie informazione per poter crescere assieme...purtroppo però sono pochi che la vedono come me e te...

Grazie della soffiata...Viva Belluno

èrri ha detto...

Scusa Killo, forse era un falso allarme.
A meno che non abbia apportato delle modifiche in queste ore, non è la tua classifica ma quella di My Fairy Queen Top 100.

Tienilo comunque sotto controllo.

Che copi gli articoli degli altri o che scali le classifiche con questi metodi nessuno gli dice nulla per via del pagerank o per via degli introiti pubblicitari.
Gioca sempre sul filo della accettabilità.

articolo21 ha detto...

Vero. Bel film.

Unknown ha detto...

...visto!

Barbara ha detto...

l'ho visto, parecchi anni fa, e mi era anche piaciuto, ma per via del fattore sorpresa, gli interrogativi sul suo stato si sono risolti con la conclusione, non credo che ora lo rivedrei

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it