7 apr 2008

Il Futuro di Windows Vista


Di Windows 7 non si sa molto, ma ciò che si conosce è accattivante: innanzitutto, un nuovo kernel più snello, una macchina virtuale integrata per permettervi l' esecuzione di software non compatibili perchè "troppo vecchi", un' interfaccia grafica più semplice ed essenziale.


Inoltre, il nuovo Windows integrerà nella sua interfaccia utente funzionalità multi-touch che sfrutteranno la Windows Touch Technology.


Microsoft non si è ancora sbilanciata su quello che sarà il nome reale del futuro Windows, ma pare l' idea più accreditata sia quella di un ritorno ad un nome basato sull' anno di rilascio.
Insomma, più ne so qualc di sto Windows nuovo, e più mi sembra di vedere nascere un nuovo Mac.
Cmq confido in Bill e vediamo cosa partorirà...

3 commenti:

Weltall ha detto...

Cavolo, non sono ancora passato a Vista e qui già si parla del dopo...sei troppo avanti ^__*
Mi raccomando tienici informati sugli sviluppi ^__^

articolo21 ha detto...

Si ma sti programmi me sembrano tutti uguali a me... boh

Serena ha detto...

Speriamo che davvero il nuovo windows sia migliore dei precedenti...sono molto curiosa però, le novità mi appassionano...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it