7 apr 2008

Elezioni 2008

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei? <---------- Clicca quì e prova il test-------

Seguendo il consigio del mio vicino di banco al lavoro, ho fatto questo semplice test da pochi minuti che ti pone quesiti sulle ideologie politiche di oggi e ti rilascia uno schema che ti fà capire, a seconda di cosa hai votato, da che parte stai...

Ovvero, se cliccate sul banner vedrete uno schema molto stilizzato di dove Killo ha la fede politica più vicina (NATURALMENTE SECONDO IL TEST)

Vi ricordo che è un semplice test a carattere dimostrativo. Ovviamente una persona ha e ragiona con la sua testa. Cmq molto interessante e vi consiglio di provarlo.

2 commenti:

Weltall ha detto...

Evitero di fare il test...sono già abbastanza confuso ^___*

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Notebook, I hope you enjoy. The address is http://notebooks-brasil.blogspot.com. A hug.

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it