1 apr 2008

Amd e le Nuove CPU



Ieri AMD ha lanciato una nuova serie di processori multicore di fascia desktop, tra i quali i primi modelli con stepping B3 privi del famoso bug TLB emerso lo scorso autunno. I nuovi chip comprendono cinque modelli quad-core Phenom X4 9000 e, qui al loro debutto, due CPU triple-core Phenom X3 8000.AMD definisce i nuovi Phenom X4 9000 come le sue più veloci CPU quad-core, ed afferma che queste "massimizzano le prestazioni nell'utilizzo di videogiochi e applicazioni multi-threaded".

I processori triple-core Amd Phenom X3 8000 Series offrono ad appassionati di videogiochi e media digitali prestazioni eccezionali a prezzi accessibili.


Sono inoltre totalmente compatibili con i videogame DirectX 10. Gli appassionati che intendono aumentare le performance dei loro sistemi aggiungendo schede grafiche possono accelerare le prestazioni con la Ati Hybrid Graphics Technology, una tecnologia capace di sfruttare contemporaneamente la potenza di una scheda grafica indipendente Ati e della Gpu presente su motherboard arrivando addirittura, con alcune applicazioni, ad aumentare le performance 3D del 70 per cento.



Peccato solo che non ho ancora visto schede madri compatibili...Forza Intel!!!

3 commenti:

Weltall ha detto...

Cioè, tirano fuori un processore da paura e non ci sono le schede madre compatibili?
Ma è un controsenso gigantesco!!!

Mg2 revolution ha detto...

ciao sono Matteo volevo chiederti uno scambio link... il mio indirizzo è matteogennaro.blogspot.com
Fammi sapere...

Barbara ha detto...

ottime info come sempre

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it