6 mar 2008

Gangs Of NY


Titolo originale: Gangs of New York
Nazione: Usa/Germania
Anno: 2002
Genere: Drammatico
Durata: 166'
Regia: Martin Scorsese
Sito ufficiale: www.gangsofnewyork.com
Cast: Leonardo DiCaprio, Cameron Diaz, Daniel Day-Lewis, Liam Neeson, Henry Thomas, John C. Reilly, Jim Broadbent, David Hemmings
Produzione: Miramax
Distribuzione: 20th Fox
Uscita prevista: 24 Gennaio 2003 (cinema)

Trama:
Nella New York della seconda metà del 1800, Amsterdam Vallon (Leonardo Di Caprio) vuole sfidare Bill Poe (Daniel Day-Lewis) per vendicarsi della morte del padre da lui ucciso.

Commento:
Un film crudo a momenti emolto interessante. Io credo di essere anche un estimatore di Di Caprio tra l' altro. Mi piace molto come attore.

4 commenti:

Weltall ha detto...

anche a me piace Dicaprio ma in questo film Daniel Day Lewis "se li magna tutti"!!!
Inarrivabile ^__^!!!

Killo ha detto...

Concordo a pieno...è veramente brao e "cupo" in questo film

Mathias ha detto...

devo guardarlo..dopo aver fatto la maratona di new york tutto ciò che è attinente alla grande mela lo fagocito :-) sono innamorato di quella città..

Nicola Cervo ha detto...

Ciao Killo, io ho visto questo film l'altra sera in TV, è molto particolare come film, davvero mi è piaciuto Di Caprio e pure il Macellaio però è durato un pò troppo e il finale non me lo sono goduto come si deve!

Tranquillo intanto sei segnalato in un post sul mio blog come detentore del premio, quando hai tempo puoi anche pubblicarlo!

ciao
robinhood

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it