14 mar 2008

Picasion.com


Ecco a voi un nuovo servizio che permette di creare gif direttamente online, a partire dalle vostre immagini che avete nel pc (o potete anche importarle da Flickr o da Picasa).
In tre semplici passi vi permette di creare immagini animate “.gif” a partire dai vostri file immagini.
Il sito si chiama
Picasion.com, è gratuito e non lascia alcuna pubblicità nella vostra gif.
Una volta all’interno del sito, basta scegliere le immagini che volete utilizzare (fino a 10 foto!!!) per la vostra animazione GIF.


Il sito è ben strutturato e di facile utilizzo, se sapete un po di inglese..


Provatelo e ditemi...


4 commenti:

Weltall ha detto...

Bello questo sito!
Con l' inglese ma la cavo ma sai se le immagini si possono importare anche da imageshack?

Killo ha detto...

Certo ragazzo...peò il onsiglio che ti do, è quello di salvarti le immagini sul pc e di caricarle da la...

Matteo L. ha detto...

Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!

Caramon ha detto...

ciao killo!Grazie del consiglio :D
Può essere sempre utile!
Ti auguro un buon fine settimana!
Ciao!!

Il Paradiso Dei Dannati
http://paradisodeidannati.blogspot.com

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it