17 mar 2008

The Gimp

Volete PhotoShop ma non volete spendere una enormità di soldini per acquistarlo?

PhotoShop chiede troppe risorse al vostro pc e non riiuscite ad installarlo?

Bene, Killo vi da la soluzione.

The Gimp, un Freeware gratuito che rispecchia le stesse funzionalità di PhotoShop, solo che non occupa molte risorse e il pc gira velocemente...

Le potenzialità di GIMP erano evidenti sin dalle prime versioni "sperimentali" e non stabili e nel corso del tempo la sua modularità lo ha reso uno strumento perfetto per la comunità del free software e GNU/Linux in particolare. Sulla scia di crescente entusiasmo è nato per gioco il gruppo GIMP Italia che attualmente si occupa della localizzazione del software in lingua italiana.
Il progetto nasce alla fine del 1998 e ha visto i primi risultati con la versione 1.1.3 di GIMP. Dopo un periodo di inattività il progetto è ripartito e attualmente il programma è completamente tradotto.


Provare per credere...

Download Programma

2 commenti:

Weltall ha detto...

Cacchio che dritta!
Lo scarico subito ^__^
Buon inizio settimana ^__*

aleade73 ha detto...

Interessantissimo!
Sono sempre alla ricerca di queste notizie.
A presto
Alessandra

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it