25 mar 2008

Il Decoder Digitale diventa Flessibile


Metronic, parte del Gruppo HF Company, specializzato nella fornitura di strumenti per la ricezione e l’emissione dei segnali ad alta frequenza, è stata la prima azienda a distribuire sul mercato impianti per la ricezione satellitare installabili direttamente dall’utente finale. Specializzata nella produzione di accessori multivideo, accessori per ricezione tv satellitare e digitale, Metronic presenta Zapbox plug-in Plus, un innovativo decoder digitale terrestre zapper pensato per qualsiasi schermo piatto perché ha la possibilità di mimetizzarsi dietro lo schermo del televisore.

E’ sufficiente collegare il decoder alla presa scart del televisore e all’alimentazione e utilizzare l’altra presa scart per il videoregistratore o il lettore DVD, senza l’utilizzo di nessun fastidioso ed antiestetico cavo. Completati i collegamenti il decoder plug-in Plus Metronic inizierà la sintonizzazione automatica dei canali digitali terrestri.
Ideale per chi cerca una semplicità d’uso senza eguali, il nuovo decoder Metronic Zapbox plug-in Plus permette di ricevere tutti i nuovi canali digitali terrestri gratuiti e, grazie alle dimensioni ridottissime e al design ultra compatto, è possibile integrarlo facilmente con un’installazione esistente.

3 commenti:

Weltall ha detto...

Mi sembra un' ottima e pratica soluzione anche considerando il fatto che sotto il televisorre si rischia oramai un pericoloso accumulo di lettori e decoder!!!

articolo21 ha detto...

E si morte all'accumulo!

alessia ha detto...

Killo bella questa idea del decoder flessibile!!!! Grazie del link Ricambio immediatamete!! Anzi ti dedico una sezione tutta per il tuo blog che merita davvero!!!! Baci Alessia

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it