Metronic, parte del Gruppo HF Company, specializzato nella fornitura di strumenti per la ricezione e l’emissione dei segnali ad alta frequenza, è stata la prima azienda a distribuire sul mercato impianti per la ricezione satellitare installabili direttamente dall’utente finale. Specializzata nella produzione di accessori multivideo, accessori per ricezione tv satellitare e digitale, Metronic presenta Zapbox plug-in Plus, un innovativo decoder digitale terrestre zapper pensato per qualsiasi schermo piatto perché ha la possibilità di mimetizzarsi dietro lo schermo del televisore.
E’ sufficiente collegare il decoder alla presa scart del televisore e all’alimentazione e utilizzare l’altra presa scart per il videoregistratore o il lettore DVD, senza l’utilizzo di nessun fastidioso ed antiestetico cavo. Completati i collegamenti il decoder plug-in Plus Metronic inizierà la sintonizzazione automatica dei canali digitali terrestri.
Ideale per chi cerca una semplicità d’uso senza eguali, il nuovo decoder Metronic Zapbox plug-in Plus permette di ricevere tutti i nuovi canali digitali terrestri gratuiti e, grazie alle dimensioni ridottissime e al design ultra compatto, è possibile integrarlo facilmente con un’installazione esistente.



3 commenti:
Mi sembra un' ottima e pratica soluzione anche considerando il fatto che sotto il televisorre si rischia oramai un pericoloso accumulo di lettori e decoder!!!
E si morte all'accumulo!
Killo bella questa idea del decoder flessibile!!!! Grazie del link Ricambio immediatamete!! Anzi ti dedico una sezione tutta per il tuo blog che merita davvero!!!! Baci Alessia
Posta un commento