03 mar 2008

10.000 VISITE!!!!!!!!!!




Bene...sono molto contento di aver realizzato le mie prime 10.000 visite sul blog!!
Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato possibile farlo da solo, e per questo ringrazio
tutti coloro che vedono Giornalmente il blog, e anche ovviamente coloro che saltuariamente
fanno un salto da queste parti...
Ricordo ancora il mio primo post quando ero agli esordi nella rete dei "Blogger"
--> Primo post in data 16 Novembre 06

Naturalmente ringrazio tutti...

In particolare volevo solo segnalare alcuni blog che reputo tra i "Fedeli".

(mi scuso in anticipo se non cito tutti e magari salto qualcuno, scusate non
è una cosa volontaria)

- Weltall Un Fedelissimo del Blog!!
- Flo Il primo scambio link oltre che un amico.
- Ignipott Un grande e basta.
- Dr. House Un ragazzetto tutto pepe.
- Alex Uno dei miei primi scambi link e un bravo fumettista.
- ElektoJoke Un bel disegnatore di siti.
- Andrea Un buon Blogger.
- Nicola Un buon Ex compagno di avventure ai tempi delle superiori.


Altri Dati di statistica:

Explorer 7.x ----> 40,39 %
Explorer 6.x ----> 30,57 %
Firefox ----> 26,63 %
Safari ----> 1,57 %
Opera 9.x ----> 0,39 %
Opera ----> 0,25 %
Mozilla ----> 0,10 %
Netscape 4.x ----> 0,10 %

Sistemi Operativi:

Windows XP ----> 70,69 %
Windows Vista ----> 20,46 %
Mac OS ----> 4,45 %
Windows 2003 ----> 2,08 %
Windows 2000 ----> 1,04 %
Linux ----> 0,79 %
Sconosciuto ----> 0,25 %
Windows 98 ----> 0,25 %



Scusate se non cito tutti i blog perchè ragazzi giuro che ce ne sono tanti...
Ringrazio tutti e mi scuso ancora.

Questo post lo tengo per un paio di giorni per farsì che tutti possano leggerlo e si possano
sentire autori di questo piccolo traguardo.


GRAZIE A TUTTI!!!

13 commenti:

Weltall ha detto...

GRANDE!!!
complimenti per le tue 10000 visite ^__^
Io rientro tra quelli che usano IE 6 e Windows XP ^__*

Killo ha detto...

:)

Nicola ha detto...

complimenti ottimo risultato...io sono arrivato da poco alle 1000 visite speriamo di seguire le tue orme...ciao killo grazie per avermi citato!

Robin

Salvatore Mancini ha detto...

ciao..complimenti x il tuo blog,davvero utile e interessante..ti ho linkato nel mio elenco amici,ora mi iscrivo alla tua top100..
un saluto

Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao, per essere segnalato sul mio Blog dovresti gentilmente inserire un commento descrittivo a questo indirizzo:

http://ilsegnalatore.blogspot.com/2007/09/segnaliamoci-apro-oggi-la-sezione.html

Una volta fatto io ti inserirò...spero poi tu faccia altrettanto.

Scusa Killo, ma è la "prassi"...ciao!

Mr.Segnalatore
Il Segnalatore Blog

Killo ha detto...

Intanto grazie per i complimenti...


@salvo ti ho linkato grazie
@mr.segnalatore, linkato e postato il commento come richiesto

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

altri 100.000 Killo!!!!

S E R E N A ha detto...

Ciao...certo non pretendevo di entrare nella tua classifica dei superamici, ma almeno mettere il mio link tra i blog amici :(( io ti avevo aggiunto subito... :'(((((

Vasy Ciuban ha detto...

Ciao interesante il tuo blog..comunque ti ho linkato sul mio blog.adesso tocca a te farlo..ciao a presto

Killo ha detto...

@serena: forse hai visto male...Ma alla voce "Blog Linkati" col nome di SERENA, ci sei...


@Vasy: Linkato e grazie

ROBIN HOOD (Alias NICOLA) ha detto...

ciao killo...posso chiederti un aiutino? se ho un'immagine e voglio farla diventare banner...cioè se ci clicchi sopra lei porta ad un post del mio blog! come posso fare?

grazie

RobinHood

Name: Elektrojoke ha detto...

uella ciao allora non ho capito la tua domanda, io l'ho inserito non si sa mai qualche buon anima mi fa una donazione o offerta, ma finora nada, non comporta nulla, la procedura è semplice basta andare nel propio accon e clikkare nella szione e commerce
un saluto grazie mille per la nomination...un consiglio da un disegnatore di siti..togli la pubblicità all' apertura..

Name: Elektrojoke ha detto...

ps io rientro in mac e firefox..ciauzz

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it