7 feb 2008

VirtualDub 1.7.7

Oggi vi consiglio un programma FreeWare che non è malvagio, sopratutto per chi volesse separare l' audio di un fil o di un file video e usarlo per scopri personali, io lo avevo usato per copiare l' audio del monologo di AL Pacino nel film "Ogni Maledetta Domenica".

VirtualDub è un'utility di cattura ed elaborazione video per piattaforme windows. Il software è gratuito, rilasciato sotto licenza GPL e nonostante il costo zero e la leggerezza è molto potente.
VirtualDub è un programma gratuito e leggero che permette di visualizzare, catturare e modificare i filmati sul proprio pc.

A questo va aggiunto che il programma è stato pensato soprattutto per essere veloce ma senza influire troppo sulle eventuali altre operazioni: in fase di esportazione è infatti possibile stabilire quanta memoria assegnare a VirtualDub, così se volete fare dell’altro mentre il programma crea il file potete assegnargli poca memoria, al contrario se volete che il pc si dedichi solo alla realizzazione del video potete assegnare molta memoria al software.
Il programma è compatibile con tutte le versioni di Microsoft Windows.

Download Programma

1 commento:

Weltall ha detto...

oh che bello questo programmino!
Già mi vedo estrapolando i dialoghi di Al Pacino in Scarface ^__*

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it