08 feb 2008

Il Mouse Gonfiabile


Siamo sempre in movimento e spesso dobbiamo portarci con noi il Notebook, e diciamo che non è sempre così leggere da portare in giro.

Ma tra peso del PC, batteria e periferiche lo spazio non è mai abbastanza e di conseguenza aumenta anche il peso.
Per gli amanti del mouse, ecco la novità

La Jelly Click ha pensato bene di progettare "Blow-up" un Mouse gonfiabile che sta in pochissimo spazio e si può gonfiare per essere subito utilizzabile.
Oltre all' estetica che secondo me è fantastica, pensate che scena, andate da un cliente e "Track" vi gonfiate il vostro bel mouse..troppo figo...

3 commenti:

Weltall ha detto...

L'idea è anche simpatica...l'importante è che funzioni bene!
non è bello se , preso da furia omicida, lo fai scoppiare con un pugno davanti al tuo cliente ^__*

Luigi BACCO ha detto...

penso che per utilizzi estremi potrebbe essere comodo. In viaggio, in vacanza, sull'aereo (se mai si potrà) ... se si buca a causa di sfoghi estremi, basta un po' di nastro adesivo e voilà si riparte!

Killo ha detto...

Sai che figata farlo scoppiare in un momento di ira...:)

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it