27 feb 2008

SpyBot_Seach and Destroy


Un piccolo programmino "Anti Visurs" Freware e di facile utilizzo che serve per evitare le classiche rotture di balle di spyware e malware che entrano abitudilmente nel pc.

Non richiede risorse e prestazioni particolari, e abbastanza veloce, in continuo aggiornamento, non occupa un granchè, e sopratutto e GRATIS!!!

Non è ovviamente uscito da 24h, è un po datato, ma io lo raccomando vivamente...



4 commenti:

Caramon ha detto...

ciao killo!!cm va??spero bene! Io sn ritornato da qsto periodo di pausa forzata!Ora sarò di nuovo attivo come prima!Spero di risentirti!
ciaooo!

Weltall ha detto...

Incredibile! E' la prima volta che succede!
Questo lo conosco e lo uso regolarmente ^___*

Killo ha detto...

@caramon: Bentornatto

@Weltall: Grandissimo...!!!! così mi piaci...

BettingMaker ha detto...

ottimo programmino!

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it