27 feb 2008

Sei Gradi di Separazione



Titolo originale: Six degrees of separation
Nazione: Usa
Anno: 1993
Genere: Drammatico
Durata: 112'
Regia: Fred Schepisi
Sito ufficiale:


Cast: Stockard Channing, Will Smith, Donald Sutherland, Ian McKellen, Mary Beth Hurt, Bruce Davison
Produzione: Arnon Milchan, Fred Schepisi
Distribuzione: Uip
Data di uscita:

Trama:
Un giovane di colore, Paul, ha la capacità di suscitare l'interesse delle persone trattando un qualsiasi argomento. Grazie a questa sua capacità, incanta alcune famiglie benestanti riuscendo così a farsi ospitare nele loro belle case..


Commento:

Un film che a me ha appassionato molto. Un grande Will agli esordi, diverso da come potete immaginarlo nell' 'ultimo film, Io sono leggenda. Un fil pieno di monologhi molti lunghi e una storia non eccessivamente complessa, ma intrigante per il tipo di personaggio che si crea.

1 commento:

Weltall ha detto...

Anche questo non l'ho visto!
Però è un dato di fatto che Will Smith ha dimostrato fin da subito di essere un ottimo attore ^__^

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it