26 feb 2008

Crysis



Gioco: "Crysis"
Tempo di Gioco: "10-12 ore Circa"
Voto: "9"
Trama:
Crysis è uno sparatutto in soggettiva realizzato da Crytek, già sviluppatore dell'acclamato Far Cry. La vicenda si svolge in un'isola del pacifico dove accadono cose parecchio strane. La trama è avvincente e vi lascia col fiato sospeso fino alla fine.

Sito Ufficiale: http://www.electronicarts.it/games/8762/
Genere: Shooter
Sviluppatore: Crytek
Lingua: Italiano
Piattaforma:
PC DVD - Disponibile

Commento:

Il gioco è molto bello e graduatorio come difficoltà, si inizia in maniera facile e man mano che si gioca incomincia sempre più a diventare difficile. Come armi e tecnologie e ben sviluppato.

L' unica pecca che ho riscontrato è che alla fine non dura molto, in due settimane lo ho finito e giocavo circa 2-3 volte a settimana. Sicuramente faranno anche il secondo visto che finisce un pò con l' amaro in bocca e non tutto è stato svelato e scoperto. Ottima grafica, sopratutto se avete un buon pc con scheda video appropriata.

2 commenti:

Weltall ha detto...

Ma sai qual'è l'ultimo sparatutto in soggettiva al qulae ho giocato?
Quake...il primo intendo ^__*

JaCk ha detto...

ehilà mi sono iscritto ho inviatao i dati ma nella paina dopo mi scrive : " inserisci una lunghezza valida per il tuo banner." <-- in rosso...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it