24 gen 2008

Navigazione all' interno del Blog

Eccoci di nuovo quà...

Allora, il blog ora è al completo (si fà per dire).
Come avrete già visto è cambiato praticamente tutto, per semplificare la navigazione ai miei lettori, vi faccio una breve panoramica.

Home--> Cliccando semplice sulla barra in alto alla voce "Home" potrete in ogni momento tornare alla pagina iniziale del blog.

Classifica Blog--> Oramai sapete tutti che ho creato una classifica per blogger nella speranza di offrire gratuitamente a tutti i blog, la possibilità di avere più visibilità nella rete, quindi iscrivetevi, basta cliccare alla voce "Cassifica Blog" per iscriversi...N.B.: Ricordo cmq a tutti che si può avere un Help su come fare cliccando sulla scritta in rosso che vedete scorrere prima del post sulla Home del sito. Inoltre ricordo che il Banner è da inserire nel sito iscritto.

Blog Linkati--> Killo è sempre disposto a linkare i blog che ne fanno richiesta, ciò serve anche per crescere tutti assieme. Alla voce "Blog Linkati" troverete tutti i blog che ho linkato. Quelli invece inseriti nella SideBar a destra alla voce "Blog Amici", sono quelli che giornalmente visito e che di conseguenza loro giornalmente visitano me...Oramai si è anche instaurata una sorta di Amicizia. (Weltall in particolare).

Al Cinema--> Spero sappiate che ho una collaborazione con Coming Soon che mi offre la possibilità di pubblicare sul blog i Trailer dei film che stanno per uscire o sono usciti al cinema...E' un servizio molto interessante e vi consiglio di darci un' occhiata.

Search--> Simile ai più famosi motori di ricerca, trovate nella SideBar a Destra una barra bianca che vi permette di cercare delle parole specifiche che sono all' interno dell' intero bog...Niente di che ma facilita la ricerca.

Chat--> Questa non è cambiata, è la solita e classica chat che oramai è parte integrante del sito. Fatene ciò che volete.

Contatta Killo--> Nella SideBar Azzura a destra, trovate al solita casellina per contattarmi e mandarmi una mail per propormi idee da pubblicare o notizie interessanti.


Ecco, con questo spero di esservi stato di aiuto eper la navigazione.
Fatemi sapere...!!!

3 commenti:

Weltall ha detto...

Eh eh eh è sempre un piacere passare di qui ^__^
Mi piace la forma che ha preso il blog, molto ordinato ^__^

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

Ciao Killo, passavo in rassegna vari blog, per vedere come la caduta di Prodi sta influenzando la gente comune!

Il Capitano ha detto...

Ciao Killo!
Belo il tuo nuobo blog... complimenti e un in bolla al lupo "nova" da Capitan Novara!!!

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it