23 gen 2008

Altro consiglio Html

Visto la nuova veste del blog e le novità importanti che ho portato, ho deciso anche di rendere possibili i download dei miei umili consigli di mini-programmazione.

Allora, il trucchetto di oggi per i Blogger, serve per creare una semplice scritta automatica sul vostro sito che permette ai vostri lettori di aggiungere automaticamente il vostro sito/blog tra i loro preferiti.

Tu che leggi, non fare quella faccia, so bene anche io che basta andare a sinistra sul tuo bel Internet Explorer e fare: Aggiungi a preferiti.
Però è sempre bello imparare qualcosa di nuovo no?

Basta cliccare sulla voce download e in pochissimi secondi vi scaricherete un piccolo file di testo che vis piega come fare sta cosa.

Download File

1 commento:

Weltall ha detto...

Questi consigli sono utilissimi!!!
Sto cercando di imparare il più possibile sul linguaggio html
Grazie ^__^

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it