2 ott 2007

La Vera: "Maria De Filippi"





Giusto per ridere un po dopo il post serio che ho inserito sulla nuova legge del "volante e la birra", vi riporto cosa ho trovato su NonCicloPedia rigurado:"MARIA DE FILIPPI" .








..."Mario De Filippi, in arte Maria (Chernobyl, 26 aprile 1986), è una conduttrice telegrafica, nota al popolo per i suoi show per intellettolesi. Dal 28 agosto 1995 è il marito del giornalista Maurizio Costanzo.




È un amante degli animali e possiede due nutrie, un drago di Komodo, un'otaria, un paio di leoni di montagna, sei capre tibetane e un ronzino, che tiene in camera da letto. Nato a Chernobyl ma cresciuto a Mururoa, Mario consegue a pieni voti la laurea in ingegneria idraulica fognaria applicata.




Tenta dapprima la carriera in un fast food, ma senza successo. Decide quindi di cambiare sesso, anche se l'operazione non è riuscita bene, ma inizia a farsi chiamare Maria. Tenta subito il concorso come velina, ma anche lì le cose vanno male, infine grazie ad un amico della madre dello zio del cugino di suo nonno, entra in una società che produce videocassette pirata, occupandosi dell'ufficio ricatti.




Durante una manifestazione a favore della pirateria a Bhopal conosce il futuro consorte Maurizio Costanzo, che le offre un lavoro come cameriera presso la sua tenuta di Seveso. Diventa in breve tempo la sua colf, badante, poi la sua fidanzata per qualche minuto. Si sposa con Maurizio il 28 agosto 1995 nella ridente cittadina di Hiroshima. Nel 2003 vince il premio Sugo d'argento come sosia di Ben Turpin dell'anno battendo Platinette e la sua rivale storica Madre Teresa di Calcutta. Nel 2004 adotta un bambino, di nome Drupi .







....l' articolo continua...








Questo sito mi fà sbroccare...
se riuscite a battere la comicità di questo articolo, lasciatemi un commento che vi voglio sfidare...

3 commenti:

seopower ha detto...

a me mario de filippi mi fa cagare..è una lesbica lo sanno tutti e lui maurizio è gay e si tromba tutti i ragazzi di amici uomini e donne e lei si slinguazza tutte le ragazze..è vero ragazzi è vero è stanno anche nel giro lele mora (ricchione) e corona (marchettaro ricchionazzo)

Anonimo ha detto...

ahahah...è proprio ganza sta n'ciclopedia! ripassa da me!

dartstefy ha detto...

Non potevo non visitare il blog di una amante delle freccette ... ci si vede a qualche torneo!!! Ok?

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it