26 set 2007

Italia = Schifo




Chiedo scusa per il titolo così forte...!!! :)


Ieri sera stavo guardando la TV, cosa che io è da due anni che mi rifiuto di fare, salvo eccezion fatta per film e telefilm che sono dei passa tempo divertenti.
Ho guardato
Striscia la Notizia e in paricolare un servizio sulla "Fontana di Trevi", uno dei monumenti più simbolici Italiani.

Il Video era stato fatto da un video amatore (sei un grande) che ha cosa accade nei pressi della fonatana in questione e il ruolo delle nostre "Forze dell' Ordine" (parola grossa).


Allora:


I vigili urbani richiamavano all' ordine i turisti (che vi ricordo portano soldi) che appoggiavano i piedi sul bordo della fontana e immergevano le loro mani nell' acqua per rinfrescrarsi. Dovevate vedere come erano severi...NON NE SCAPPAVA UNO!!!
Fin quà, tutto bene e sono anche d' accordo.
Poi però mi è salito il nervoso!!!
Sono arrivati degli Extraxomunitari che con delle antenne allungabili e una calamità alla estremità raccoglievano le monetine nella fontana...Non solo stavano ai bordi, ma si arrampicavano sui monumenti!!!


Allora mi chiedo:


Un turista che appoggia i piedi no, e un extracomunitario che fotte i soldi dalla fontana si...?



Una cosa che mi è dispiacitua è stat quella di vedere gli Italiani la attorno che non aprivano bocca, se succede una cosa simili a Belluno, lo butto dentro alla fontana...

Fuori il Coraggio che è casa nostra qua!!!



Alla fine un Italiano, infastidito da tutto ciò, ha preso ed è andato dai Vigili Urbani, a momenti sto poverino, rischia pure di prendersele dallo straniero!!!!


E i vigili...? non dico niente perchè tanto non hanno fatto niente, e sti ladruncoli hanno continuato indisturbati!!!



P.s.: Nel servizio fanno vedere pure che i vigili fermano un Rumeno, che stava fregando monetine, e aveva pure una birra da 66cl in mano...vabbè..




Servizi Correlati: Pesca Miracolosa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per essere passato e per aver lasciato un commento!
Certo che ti linko! Daccordo...ti ho aggiunto! (aggiungimi anche te please!) bello il tuo blog! ok...se vuoi, ogni tanto passa per controllare che il link al tuo blog sia sempre al suo posto! grazie :-)

seopower ha detto...

Che schifo veramnete l'italia e sti bastardi extracomunitari che rompono..mamma che nervoso...dico io,o lavora onestamente e fai l'uomo, altrimenti a casa..

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it