25 set 2007

Il 50% delle Ragazze fa Sesso NON Protetto



Ieri sera mentre cenavo, sento al telegionarle la notizia che le italiane amano il rischio, facendo sesso senza precauzioni anche la prima volta.
..."Le italiane amano il rischio: il 50% fa sesso non protetto..."Allora mi sono documentato un po... Il 50% non utilizza nemmeno altri metodi contraccettivi. Lo indica un sondaggio realizzato dalla Società italiana di Ginecologia e Ostetricia (Sigo) e presentato a Berlino alla vigilia della prima Giornata Mondiale della Contraccezione.


L'indagine è stata condotta su 1.100 ragazze, interpellate quest'estate sulle spiagge italiane: una su tre ha vissuto la sua «prima volta» senza protezione, e questo mi fa un po strano visto che le donne la loro prima volta possono, e hanno delle piccole perdite..Il 30 per cento continua a sfidare la sorte non usando niente, mentre il 20 per cento fa affidamento sul coito interrotto (la classica retromarcia).
La 'prima volta', inoltre, si conferma attorno ai 16 anni di età, ma ci sono dei casi - prosegue Arisi - ''in cui le ragazze hanno la loro prima esperienza sessuale anche a 11-12 anni.Insomma, le italiane 'amano' il rischio sotto le lenzuola e sfidano la possibilità di una gravidanza inattesa senza ricorrere a misure preventive di contraccezione.Io mi sa cha anche se ho 21 anni sono fatto un po all' antica...Io sti 10euro per una scatola di preservativi, li spendo volentieri...Papà a 21 anni...NO!!!

2 commenti:

Elys ha detto...

Bravo! E bravo anche per il post! Oltre al rischio di gravidanza c'è anche il rischio di malattie!

Killo ha detto...

Concordo in pieno!!!

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it