21 set 2007

Fase Nazionale Finale Cricket

Stasera ore 17:00 si parte appena finito lavoro per la fase Nazionale del torneo estivo di Freccette, specialità Cricket!!!

Stasera alle 20:00 si inizierà la prima partita e vediamo come andrà, anche se molto probabilmente usciremo nelle prime fasi, visto che a Caorle giochiamo con gente di tutta italia e sono molto ma molto forti!!!

Speriamo bene dai...

3 commenti:

Heike ha detto...

Beh, Killo (Billo?), grazie della visita e in bocca al lupo, sia per la tua classifica che per il blog.
Non ti linko (abbiamo gusti un po' differenti) ma ti saluto con simpatia.

fantasticando di danilo e robidò ha detto...

ciao,
in riferimento alla tua email :

Killo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Associazione e il suo significato...":

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

volevo dirti che non solo mi sono iscritto al tuo top 100 Blog ma ti ho linkato al mio blog :)

grazie e a presto rileggerci...

Mary ha detto...

ciao! Carino il tuo blog se ti va potremmo scambiarci i link!

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it