24 set 2007

Sarà per il Prossimo anno :(







Otto gare vinte, una cavalcata iniziata con l'acuto nel primo appuntamento stagionale e chiusa con la lungimiranza di Motegi. Casey Stoner ha portato la Ducati in cima all'Olimpo della velocità su due ruote, con una sicurezza e una solidità psicologica che, per certi versi, hanno ricordato quelle che sfoggiava Rossi alla sua età, ben sette anni fa.










Quando, nel parco chiuso, gli hanno passato la maglia con la scritta World Champion, Casey l’ha guardata bene come a dire «Ma è proprio mia?», l’ha indossata e incominciato a capire di essere diventato un campione. Il secondo più giovane della storia, per gli amanti delle cifre, appena alle spalle di Freddie Spencer ma davanti a Hailwood, Surtees ed allo stesso Valentino.








Vale...Eh vabbè...cosa ci vuoi fare, lui è bravo, ha una moto perfetta e non è mai cascato...se lo merita...RIFATTI CON LA PROSSIMA STAGIONE!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

non puoi immaginare cosa ti sei dimenticato a casa mia anni fa... avevi la mia telecamera ed ora io ho i tuoi filmati.
Se vuoi rivederli sani e salvi preparati a pagare il riscatto.
Ti contatterò io per modalità e importi

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it