24 set 2007

Altro che Fase Finale...Una Festa Finale!!!







Una gran festa..Arrivati a Caorle avevamo già finito una cassa di birra ed eravamo già in palla!!!





Abbiamo perso la prima partita di sfiga e ci siamo demoralizzati e la abbiamo buttata in festa!!!





Ha giocato con noi anche Silvia...Detta "Daria" visto lo pseudonimo che ha dovuto usare!!!



E sta volta per farle un dispetto, non metto neanche i voti visto che mi ha tirato due maroni venerdì sera (ah ah ah)!!!!








Siamo poi tornati in Albergo verso le undici o mezzanotte (non mi ricordo bene) e abbiamo mangiato una pizza tutti assieme, tranne Renatino imbriaghella che s'è l'è filata in camera ubriaco come una nave!!!



Da lì, sono scattate le canzoni più assurde...sopratutto quelle de cartoni animati (sfida con dei Mantovani) tipo "Ken il Guerriero".


Grande Stefano che imita Celentano alla perfezzione, e Denis che ha tirato du balle a tutti con gli 883!!!! Bella festa ragazzi...ora si punta ai nazionali!!!






4 commenti:

Mary ha detto...

ciao! grazie mille anche io ti ho linkato!!

Anonimo ha detto...

Hei complimenti per il blog, è molto carino... Come faccio se voglio la foto che ci hai fatto mentre mangiavamo la pizza?? P.s. noi alla fine abbiamo fatto il secondo posto come doppio femminile di D... Non so se c'eravate ma le premiazioni sono state stra belle... A presto Killo!! Ciao ciao, Lisa, Quì Quò Quà ^^

Anonimo ha detto...

HEYYY
I linked you on my page because I like your blog :) of course I remember you ^^ I tried my best on the page you wrote me but my italian is not good enogh to member my page there too becasue I dont understand so much of the registration becasue its italian I just know a little of it :) but I voted for your page :)
greetz Marion

Killo ha detto...

@ Anonimo...: Ciao...mi ricordo di

voi...per avere la foto, basta che mi mandi il tuo indirizo E-Mail...fai così...in fondo al blog c'è un pulsante giallo che ti indirizza verso la mia Mail...scrivimi qualsiasi cosa così so il tuo indirizzo mail e ti mando le foto...

@Flaschenpost...: thank you so muc h for link my blog, i'm so happy that you read my blog...About the registration of my personal rank, it's not important...Better you read my blog...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it