1 ago 2007

Tutti su da Tony Cina Venerdì!!!!!

Ieri sera...VITTORIA!!!!!!!SI!!!
Abbiamo giocato con i "Bevo ma non Cedo" che erano secondi pari merito con noi in classifica (vi ricordo che per le finali a Caorle di Settembre si qualificano le prime due squadre di gni girone)
Gran partita...!!!
Allora: Iniziamo io e Renato; io le ho vinte tutte e Renè ne ha vinta una su due;punteggio parziale di 3-1 per noi...
Decido che Dario si merita di giocare tutti e tre i League.
Il primo, lo stavamo vincendo, ma l' agitazione e la tensione ci hanno fregato e abbiamo perso i primi due League. Qui si faceva veramente dura!!!Gran pausa cicca (e Dario era una sigaretta dietro l' altra :) )e momento di concentrazione!!!
Iniziamo e Dario con un bel colpo riesce a chiudermi il 20 e li, mi sono esaltato e ho incominciato a dar punti come una merda e abbiamo messo la partita subito in cassaforte!!!
Voti:

  • Renato: 6_Minimo indispensabile per aver giocato titolare, sta calando un po di tono e speriamo torni ad alti livelli: INCOSTANTE.
  • Dario: 7,5_Gioca i suoi primi League e l' emozione si fa sentire ma al momento giusto tira fuori le palle e sfodera belle chiusure, sopratutto sul Bull: DECISIVO.
  • Killo: 9_E taser. Non per vantarmi ma ho fatto una signora partita, non dico altro: CECCHINO.

  • Se Venerdì su alla Birreria du Mondi da Tony Cina vinciamo, per le regole della matematica siamo sicuramente qualificati per le finali nazionali a Caorle il 21 Settembre...!!!





  • VI VOGLIO TUTTI SU DA TONY VENERDI' SERA!!!!!!
  • Nessun commento:

    "

    Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
    BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it