27 lug 2007

Cosa ne Pensate...?







  • Cosa ne Pensate, vi prego fatemelo sapere con un Commento, perchè fra un mese sarano a disposizione di chi le volesse acquistare (e non ho guadagni in tutto ciò), serve solo per avere qualcosa di diverso e di originale...insieme a Flo (anche se lui ancora non lo sa..:) ) faremo magliette per i vari blog e una nuova linea di abbigliamento e gadget per gli amici del Web...!!!!! fatemi sapere....!!!!


  • 4 commenti:

    Anonimo ha detto...

    non ho parole matteo..Ro

    -Biscia- ha detto...

    sembra una bella idea!!! fammi sapere quanto costano che poi ti dico! ciao

    Anonimo ha detto...

    carino il tuo blog..
    baci...

    DallaDiaz ha detto...

    prenota già due magliette per me

    "

    Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
    BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it