10 mag 2007

La Goccia che ha fatto Traboccare il Vaso

BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stavolta sono stufo...Mi viene detto di fare un lavoro e io lo faccio...Poi il titolare, preso da uno sfogo di non so che, mi insulta dandomi dell' ignorante dicendomi che non dovevo fare così...Quando invece un mese prima, mi ha dato una nuova direttiva controfirmata da lui che diceva di fare come ho fatto io (cosa che come ho già spiegato, voleva fosse fatta come avevo fatto io)

La cosa brutta che non pensavo, è che devo dare un mese di preavviso!!!

Ora compilo il tutto e poi aggiorno il tutto!!!

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it